DIREZIONE - MORENO LAZZARO

Titolare, 40 anni ormai superati, diploma di Istituto Tecnico, ha iniziato a lavorare nel settore delle perizie assicurative da oltre 20 anni. Ha costituito l'Assiperizie nel 1997 passando dall'organico iniziale costituito da una sola dipendente all'attuale di tre impiegate amministrative, un impiegato tecnico e diversi collaboratori.

Ha sostenuto con esito positivo sul finire del 2017 l’esame per l’ottenimento della Certificazione di Perito Senior ai sensi dalla Norma UNI 11628:2016 ed è ormai in attesa dell’assegnazione formale dell’attestato.
Ha gestito sinistri via via più complessi tentando di avere sempre lo stesso entusiasmo iniziale ma con capacità tecniche implementate dall'esperienza e dai corsi di formazione seguiti.

Ha sempre puntato a motivare e far crescere le persone che collaborano con lui sempre convinto che solo un lavoro di squadra porti ottimi risultati il suo motto è sempre stato "se ci impegniamo tutti e collaboriamo ce la possiamo fare" premiando sempre gli sforzi e l'impegno profuso dal team.

Da sempre amante delle nuove tecnologie e dell'innovazione ama ricercare e sperimentare novità che possano accelerare e migliorare l'iter lavorativo.

 

CURRICULUM ED ATTESTATI

CURRICULUM PERSONALE
 

QUALITA' DEI SERVIZI
 

VALUTAZIONE DANNI DA EVENTO SISMICO

VALUTAZIONE DANNI DA EVENTO IDROGEOLOGICO

BEST PRATICE ED INDICATORI DI FRODE

GESTIONE DELLE EMERGENZE