Il nostro staff - Segreteria

R. C.

CHIUDI

Addetta segreteria, diplomata in ragioneria, è l'impiegata con più vasta esperienza nel settore delle perizie assicurative, lavorando nel settore da oltre 15 anni. Arruolata ormai tanti anni fa nella ciurma di Assiperizie da oltre 10 anni, gestisce con dimestichezza ogni tipo di imprevisto. E' da diverso tempo la voce designata della segreteria telefonica e quella più persuasiva a convincere gli assicurati a presentarsi agli appuntamenti. E’ la principale incaricata della presa in carico dei sinistri e della relativa assegnazione ai singoli Collaboratori. E’ referente della segreteria per la gestione e la programmazione dei sinistri di frequenza.

S. P.

CHIUDI

Addetta segreteria e contabilità, diplomata in ragioneria, ha maturato esperienza decennale nel settore pubblico e privato prima di approdare in Assiperizie ormai da quasi 10 anni. Ha via via implementato numero di ore e responsabilità sempre con entusiasmo e professionalità. Ormai è uno dei capisaldi della segreteria dello Studio. Negli anni ha anche vissuto grandi picchi di lavoro ove si è resa conto, in prima persona, che è la collaborazione e l'elasticità delle persone che fa la differenza. E’ il punto di riferimento nella gestione periodica delle interlocutorie. E’ referente della segreteria per la gestione e la programmazione dei sinistri di frequenza.

F. B.

CHIUDI

Diplomata e con esperienza universitaria, è approdata stabilmente in Assiperizie come primo impiego, dopo un tirocinio formativo, ormai 3 anni fa, per rendere il comparto della segreteria più dinamico e dare uno slancio nuovo e dinamico verso il futuro... perché crediamo nei giovani e nelle loro potenzialità. Di strada e di formazione ce n'è tanta davanti, ma ha dimostrato determinazione, capacità di apprendere e, soprattutto, la voglia di lavorare in Team. Ha ormai raggiunto l'autonomia gestionale nei ruoli a Lei assegnati ed anch’ella designata ad interfacciarsi con i portali delle Compagnie per l’aggiornamento di riserve ed interlocutorie. E’ referente della segreteria per la gestione e programmazione dei sinistri Complessi, Large e di RCT.

S. V.

CHIUDI

Consulente risorse umane e deputata alla gestione e ricerca del personale grazie alla sua laurea umanistica e alla pluriennale esperienza nel settore aziendale privato proprio nel reclutamento e nella selezione. Le è stato affidato questo ruolo al fine di migliorare l'efficienza dello studio e la soddisfazione del personale, sapendo relazionarsi con loro nel modo migliore in ogni situazione. Ha anche "l'ingrato" e difficoltoso compito di gestire solleciti e "speriamo poche lamentele", cercando di esaudire le richieste degli assicurati e delle nostre Mandanti, velocizzando i tempi di gestione e coordinando meglio ruoli ed attività.