Il nostro staff - Segreteria

R. C.

CHIUDI

Addetta segreteria, diplomata in ragioneria, è l'impiegata con più vasta esperienza nel settore delle perizie assicurative, lavorando nel settore da oltre 20 anni. Arruolata ormai tanti anni fa nella ciurma di Assiperizie da oltre 15 anni, gestisce con dimestichezza ogni tipo di imprevisto. E' da diverso tempo la voce designata della segreteria telefonica e quella più persuasiva a convincere gli assicurati a presentarsi agli appuntamenti. E’ la principale incaricata della presa in carico dei sinistri e della relativa assegnazione ai singoli Collaboratori. E’ referente della segreteria per la gestione e la programmazione dei sinistri ad alto valore.

S. P.

CHIUDI

Addetta segreteria e contabilità, diplomata in ragioneria, ha maturato esperienza decennale nel settore pubblico e privato prima di approdare in Assiperizie ormai da oltre 10 anni. Ha via via implementato numero di ore e responsabilità sempre con entusiasmo e professionalità. Ormai è uno dei capisaldi della segreteria dello Studio. Negli anni ha anche vissuto grandi picchi di lavoro ove si è resa conto, in prima persona, che è la collaborazione e l'elasticità delle persone che fa la differenza. E’ il punto di riferimento nella gestione periodica delle interlocutorie. E’ referente della segreteria per la gestione e la programmazione dei sinistri di frequenza.

A. R

CHIUDI

Giovane diplomato alla sua prima esperienza è approdato stabilmente in Assiperizie come primo impiego, dopo un tirocinio formativo, per rendere il comparto della segreteria più dinamico e dare uno slancio nuovo e dinamico verso il futuro... perché crediamo nei giovani e nelle loro potenzialità. Di strada e di formazione ce n'è tanta davanti, ma dimostra determinazione, capacità di apprendere e, soprattutto, la voglia di lavorare in Team. Ha già raggiunto l'autonomia gestionale in diversi ruoli a Lui assegnati ed è la persona principalmente designata ad interfacciarsi con i portali delle Compagnie. E’ referente della segreteria per la gestione e programmazione dei sinistri di frequenza.

S. V.

CHIUDI

Consulente risorse umane e deputata alla gestione e ricerca del personale grazie alla sua laurea umanistica e alla pluriennale esperienza nel settore aziendale privato proprio nel reclutamento e nella selezione. Le è stato affidato questo ruolo al fine di migliorare l'efficienza dello studio e la soddisfazione del personale, sapendo relazionarsi con loro nel modo migliore in ogni situazione. Ha anche "l'ingrato" e difficoltoso compito di gestire solleciti e "speriamo poche lamentele", cercando di esaudire le richieste degli assicurati e delle nostre Mandanti, velocizzando i tempi di gestione e coordinando meglio ruoli ed attività.